venerdì 10 ottobre 2008

Il sugo d'uva moscato

Il sugo d'uva mi ricorda la mia infanzia, quando mia madre tutti gli anni nel periodo della vendemmia lo acquistava. Il sugo d'uva è un budino, fatto con il mosto dell'uva nera, zucchero e farina. Erano anni che non lo acquistavo, sempre il solito.
Oggi mentre facevo la spesa ho trovato il sugo d'uva bianco, toh una novità. Mai visto prima d'ora. E infatti è fatto con l'uva moscato.
E' un po' più aspro del sugo d'uva nera, ma buono, lascia un retrogusto delicatissimo di vino (dolce) moscato.
Io l'ho trovato alla Coop, reparto frutta e verdura.

2 commenti:

  1. Deve essere delizioso, se lo trovo al super lo compro!!
    ciao titti e buon week end!!
    ^_____^

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata tentata di prenderlo. alla prossima puntata alla Coop procederò senza indugio :).
    Ciao!
    Valentina

    RispondiElimina